Unisciti a Tradeshift durante l’evento di Confindustria CONNEXT a Milano!

Registrati
07 e 08 febbraio 2019
MiCo Milano Convention Centre
09.00

Unisciti a Tradeshift durante l’evento di Confindustria CONNEXT a Milano!

 

Connext è il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, organizzato per rafforzare l’ecosistema del business nazionale in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive. Connext è un evento espositivo e di networking digitale incentrato sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali. Partecipa all’evento del 7 e 8 febbraio 2019 a Milano ed entra a far parte di una grande Business Community.

La Business Community di Connext si animerà, durante l’evento del 7 e 8 febbraio e nel marketplace digitale, intorno a 4 driver tematici, rappresentativi della nostra visione di sviluppo, crescita e innovazione e di altrettante sfide strategiche per lo sviluppo del sistema imprenditoriale italiano. I protagonisti dei quattro driver potranno interagire tra loro e creare sinergie uniche improntate alla reciproca crescita e contaminazione. Un’area specifica sarà dedicata al “Made in Italy nel mondo”, con il coinvolgimento degli operatori delle reti commerciali tedesche per i settori Food & Beverage e Moda & Accessori.

Connext vedrà non soltanto la presentazione della community ma anche 4 incontri sulla visione del futuro che Confindustria intende proporre, workshop e seminari tematici proposti dalle imprese e pitch di presentazione aziendale, in una delle location più innovative d’Europa.

 

Marketplace e matchmaking per le imprese

Nel Marketplace le imprese si avvarranno di una vetrina importante, uno spazio per incontrarsi, guardare oltre i confini del proprio business, conoscere nuovi partner, clienti e fornitori, confrontarsi con stakeholder, Associazioni, operatori commerciali. La piattaforma consentirà di organizzare incontri, consultare in real time profili, agenda e programma dei lavori.
Le imprese potranno creare una scheda di presentazione della propria attività che apparirà sul catalogo degli espositori attivo fino a dicembre 2019, richiedere e accettare proposte di B2B per il 7 e 8 febbraio 2019 e iscriversi agli eventi che animeranno Connext.

 

Incontriamoci

Noi ci siamo! Non perdere l’occasione di incontrarci durante questo evento.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento compila il modulo qui a fianco.

 

 

Fondata nel 2010, Tradeshift guida l’innovazione della supply chain per l’economia digitalmente connessa. In qualità di leader nei pagamenti e nei mercati delle supply chain, l’azienda aiuta gli acquirenti e i fornitori a digitalizzare tutte le transazioni commerciali, a collaborare su ogni processo e a connettersi con qualsiasi app della supply chain. Più di 1,5 milioni di aziende in 190 Paesi si affidano a Tradeshift per elaborare oltre 500 miliardi di dollari in valore di transazione, rendendola la più grande rete di business globale per l’acquisto e la vendita. Tradeshift ha sede a San Francisco, con uffici a Copenaghen, New York, Londra, Parigi, Suzhou, Chongqing, Tokyo, Monaco, Francoforte, Sydney, Bucarest, Oslo e Stoccolma.

Share this event

Registrati