Nelle notizie

Tradeshift è protagonista.

Domande della stampa? Contattaci

Tradeshift e BuyerQuest collaborano per offrire la massima innovazione al procurement e alla contabilità fornitori elettronica attraverso una piattaforma globale

Ottobre 25, 2019

SAN FRANCISCO & CLEVELAND, OH – (BUSINESS WIRE) – Tradeshift, la piattaforma di collaborazione con i fornitori in più rapida crescita, ha annunciato oggi una partnership con BuyerQuest, la soluzione di eProcurement di nuova generazione che porta l’esperienza di acquisto eCommerce B2C nel procurement B2B. Con BuyerQuest, gli utenti finali prendono decisioni di acquisto migliori e più informate, consentendo al contempo relazioni commerciali più strette con i fornitori.

BuyerQuest si unisce alla piattaforma Tradeshift come partner di app offrendo un’esperienza di acquisto di livello mondiale, riducendo l’attrito del processo di approvvigionamento, favorendo la conformità ai contratti e facendo risparmiare denaro alle organizzazioni.

La partnership è il culmine di uno sforzo iniziato oltre quattro anni fa e illustra un altro grande esempio della potenza della piattaforma Tradeshift App che estende l’offerta della soluzione Tradeshift Pay.  L’aggiunta dell’app eProcurement di BuyerQuest offre agli utenti della piattaforma Tradeshift l’accesso allo strumento di procurement più avanzato al mondo per la gestione della spesa.  BuyerQuest si integra perfettamente con Tradeshift tramite i connettori di integrazione Tradeshift Link, sfruttando la precedente acquisizione di Babelway da parte di Tradeshift.

L’aggiunta dell’app eProcurement di BuyerQuest sulla piattaforma Tradeshift è una delle tante innovazioni degli ultimi mesi, alla quale si aggiungono app per pagamenti globali di TransferMate, per la gestione della supply chain di Quyntess, per la gestione dei rischi finanziari di Coface, per il trasporto internazionale di Freightos e per i rischi della supply chain di FRDM. Man mano che la piattaforma continua a crescere, i clienti dispongono degli strumenti e delle soluzioni di cui hanno bisogno per garantire una maggiore agilità aziendale e comprendere appieno l’intera supply chain.

“Siamo entusiasti che BuyerQuest si unisca all’ecosistema di app Tradeshift come l’ultimo di una lunga lista di partner di app.  Conosciamo BuyerQuest da un po’ di tempo e ne abbiamo visto l’impatto sul mercato degli acquisti più vecchio e poco flessibile. La loro cultura e il successo conseguito sul mercato si allineano perfettamente alla convinzione di Tradeshift che le imprese dovrebbero essere in grado di fare affari a modo loro” ha dichiarato Christian Lanng, Chief Executive Officer di Tradeshift.

“Similmente a BuyerQuest, TradeShift considera l’agilità e l’usabilità come ingredienti estremamente importanti per il successo del P2P aziendale”,  ha dichiarato Jack Mulloy, Chief Executive Officer di BuyerQuest. “La partnership BuyerQuest/TradeShift unisce le due società più innovative nel mercato del procurement aziendale.  Come partner di riferimento per il mercato, saremo estremamente dirompenti.”

Informazioni su BuyerQuest

BuyerQuest è un’azienda di soluzioni Procure-to-Pay che offrono un’esperienza di eCommerce di livello mondiale alle organizzazioni di procurement di tutto il mondo. Il nostro software semplifica e migliora il processo di acquisto aziendale, consentendo ai nostri clienti di aumentare l’adozione degli utenti, favorire la conformità al contratto e risparmiare denaro. BuyerQuest combina la potenza del cognitive computing con la disciplina del procurement aziendale, offrendo una soluzione agile che consente alle aziende di risolvere i loro complessi problemi di procurement. I clienti di BuyerQuest ottengono trasparenza della spesa, approfondimenti e capacità di intelligence avanzate di cui hanno bisogno per concentrarsi maggiormente su priorità strategiche e meno su attività tattiche di minore importanza. Le organizzazioni globali utilizzano BuyerQuest per trasformare radicalmente la propria esperienza di procurement e gestire in modo più efficiente l’intero processo procure-to-pay. Visita www.BuyerQuest.com per maggiori informazioni.

Press questions? Contact us.

Press questions headshot | Tradeshift

Dave Pedersen